Atempo S.p.a. filiale di Rubiera, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico, OPERAIO/A MONTAGGIO MECCANICO.
La figura, inserita all'interno di un ambiente produttivo strutturato, si occuperà di montaggio a banco ed imballaggio di componenti meccaniche.
Si richiede: conoscenza base del disegno meccanico e del montaggio, pregressa esperienza di almeno 2-3 anni nel settore metalmeccanico, flessibilità e stabilità.
Completano il profilo: serietà, affidabilità, ottima manualità e praticità.
Saranno valutati candidati Junior desiderosi di inserirsi in un contesto strutturato con impegno e positività.
Luogo di lavoro: Rubiera. (RE)
Orario di lavoro: full time a giornata.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
ID Annuncio | 11233 |
Sede | EMILIA ROMAGNA: Rubiera (RE) |
Settore | Metalmeccanico |
Posti vacanti | 1 |
Disponibilità | FULL TIME 40H SETTIMANALI DA LUNEDI’ A VENERDI’ A GIORNATA |
Tipo di contratto | Lavoro temporaneo a scopo di assunzione |
Inquadramento | Operaio |
Anni di esperienza | 2-3 anni |
Retribuzione netta mensile | 1.200 - 1.400 € |
Patente | B |
Mezzo di trasporto | Auto |