Addetti al Confezionamento

Descrizione annuncio

Atempo Spa - Agenzia Per il Lavoro - filiale di Brescia, ricerca 5 ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO per laboratorio alimentare di Brescia. 

Le risorse ideali si occuperanno di imballaggio e confezionamento dei prodotti dolciari seguendo uno schema di packaging predefinito, richiesta esperienza. 

Disponibilità ad effettuare lavori di pulizia e manovalanza presso le cucine del laboratorio. 

Orario di lavoro Full Time - su giornata dalle 08.00 alle 16.30. 

Inserimento da settembre. Disponibilità a lavorare nel weekend.

 

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.

Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it

Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

ID Annuncio 11217
Sede LOMBARDIA: Brescia (BS)
Settore Industria alimentare
Posti vacanti 5
Disponibilità Full Time
Tipo di contratto Lavoro temporaneo
Inquadramento Operaio
Anni di esperienza 1-2 anni
Livello di istruzione Licenza media
RAL 19 K
Retribuzione netta mensile 1.100 - 1.200 €
Patente B
Mezzo di trasporto Auto
Candidati per questa posizione

Altri annunci di lavoro che potrebbero interessarti

Le nostre credenziali

Atempo Spa è una realtà autorizzata, certificata e riconosciuta. Affidabilità e solidità per il vostro futuro lavorativo.

 
 

Ci teniamo alla tua privacy