home > atempo informa > Assolavoro: "Il contratto in somministrazione ha più garanzie di quello a tempo determinato. Equipararli è un errore"

Assolavoro: "Il contratto in somministrazione ha più garanzie di quello a tempo determinato. Equipararli è un errore"

Pubblicato il 16 luglio 2018 in Lavoro

Parla Alessandro Ramazza, presidente di Assolavoro: "Non si combatte il precariato partendo dall'alto. Prima si affronta il lavoro nero, quello grigio, le partite Iva che nascondono lavoro di tipo dipendente". Ci sono aziende che già immaginano di esternalizzare parte del lavoro o addirittura di passare a contratti di collaborazione.

Leggi l'intervista su La Repubblica.

Guarda anche il video di Assolavoro "Stessa azienda, stesso lavoro, più diritti con le Agenzie per il Lavoro". Scopri di più attraverso la storia di Mauro e Giovanni, due neolaureati alle prese con il mondo del Lavoro:

CERCHI LAVORO?
Un servizio gratuito che Atempospa.it mette a disposizione di coloro che vogliono entrare nel mondo del lavoro per la prima volta o vogliono cambiare lavoro in maniera dinamica!

Invia il tuo Curriculum
SEI UN'AZIENDA?
Registrarsi come azienda in Atempospa.it è il sistema più facile e semplice per poter cercare il personale qualificato in ogni momento e secondo le vostre esigenze.

Registrati
VUOI LAVORARE CON NOI?
Siamo sempre aperti a valutare talenti alla ricerca di nuove sfide lavorative.



Candidati

ULTIME NOTIZIE

LE NOSTRE CREDENZIALI

Atempo Spa è una realtà autorizzata, certificata e riconosciuta. Affidabilità e solidità per il vostro futuro lavorativo.